Il Golf Club Croara protagonista indiscusso dell'estate golfistica italiana.
Dopo l'affermazione individuale nel Campionato Italiano Cadetti di Luca Cavalli, ecco un altro grandissimo successo per il circolo piacentino. A dimostrazione che il lavoro del coach regionale e maestro del circolo Alain Vergari, sta portando ottimi frutti.
Protagonisti sul percorso toscano del Circolo del Golf dell’Ugolino (nel territorio dei comuni di Bagno a Ripoli e di Impruneta, Firenze) sono stati i giovani atleti di Croara, appunto, che si sono aggiudicato il Campionato Nazionali Ragazzi a squadre/Trofeo Emilio Pallavicino.
Un evento all’insegna della sportività che è tornato dopo l’interruzione del 2020 dovuta alla pandemia per Covid-19: un’occasione perfetta per un’esperienza di gioco sana e competitiva.
Il trionfo della squadra del Croara Country Club è stato firmato formato da Elia Dallanegra, Luca Cavalli, Riccardo Tosi e Riccardo Lavelli con un punteggio di 654 (218 219 217) colpi davanti al Circolo Golf dell’Ugolino di Firenze, secondo con 660, e La Pinetina Golf Club, terzo con uno score di 665.