Giornata dedicata agli Under 12, guidati dai Maestri Federali Enrico Vacirca, Adriano Ciancarelli, Claudio Ferrari, Luca Prampolini e Cosimo Baroni
Per i 14 convocati presenti (2 femmine e 12 maschi) allenamento di gioco corto, putt e swing in campo pratica per tutta la mattina.
Analizzati i colpi speciali intorno al green modificando lie della palla e inclinazione del terreno.
Dopo aver dedicato il post pranzo ad un leggero warm-io gli atleti presenti si sono impegnati sul percorso executive per completare i micro-obiettivi di campo che era stati scelti dallo staff per provare a valutare scelte e abilità tecnica durante le situazioni di gioco in campo.
Il Modena Golf & Country club, circolo ospitante, ha riservato le aree di pratica e il campo da gioco per permettere lo svolgimento de corso sotto l’attenzione anche del Responsabile Attività Giovanile Ettore Ghinelli e dei collaboratori Stelio Gardelli e Gianni Ballestrazzi.
Tutti gli under 12 presenti hanno dimostrato impegno e attenzione durante le attività svolte nella splendida giornata di sole odierna caratterizzata da una temperatura ottimale.