È stato un successo la giornata di raduno dedicata ai Brevetti maschili e femminili della Zona 4, che si sono presentati al Golf di Salsomaggiore, sotto la direzione dello staff regionale presente composta da Cosimo Baroni, Claudio Ferrari e Luca Prampolini da poco entrato a far parte dello staff regionale.
Presente anche il responsabile attività giovanile Ettore Ghinelli e i collaboratori Gianni Ballestrazzi e Francesco Diosy.
Ragazze e ragazzi (13 presenti in totale, 4 femmine e 9 maschi) sono stati divisi in tre gruppi di lavoro (campo pratica, con analisi video e trackman; gioco corto con controllo delle distanze e bunker; putting green con analisi video ed esercizi).
Dopo la pausa pranzo sono stati aiutati e seguiti in campo ad analizzare le varie situazioni di gioco per scegliere la strategia migliore secondo le caratteristiche e le abilità tecniche.
Chiusura del corso e termine del lavoro alle ore 17:30 e riconsegna alle loro famiglie. Da sottolineare la disponibilità e l’ottima organizzazione del Salsomaggiore Golf recentemente premiato per l’ospitalità a livello nazionale.