Il clima ottimale e lo splendido percorso del Riviera Golf Resort hanno fatto da cornice, nello scorso fine settimana, al Campionato Interregionale Emilia Romagna – Marche Individuale Maschile e Femminile, valido anche per il Campionato Interregionale Emilia Romagna – Marche a Squadre.
Nei 2 giorni della manifestazione, su un percorso ottimamente curato, 69 Atleti e 23 Atlete hanno gareggiato per aggiudicarsi i titoli di Campione e Campionessa Interregionale Emilia Romagna – Marche Individuale.
La categoria maschile ha decretato vincitore Michele Bosco, beniamino di casa, con un totale di 136 colpi seguito al 2° e 3° posto da 2 Atleti dell’Adriatic Golf Club Cervia: Michele Mazzotti e Luigi D’Amico entrambi con uno score totale di 142 colpi mentre la categoria femminile se l’è aggiudicata Martina Fiorini, giocatrice del Golf Club Le Fonti, con 145 colpi. Al 2° posto si è classificata la beniamina di casa Carolina Fiorini con 149 colpi.
La classifica a squadre la visto la supremazia della compagine di casa composta da Michele Bosco, Diego Emanuele Danzi, Artur Kryhan e Carolina Fiorini con un totale di 427 colpi con un distacco di 11 colpi sulla squadra dell’Adriatic Golf Club Cervia formata da Luigi D’Amico, Kimi Osti, Michele Mazzotti e Elena Fornari con 438 colpi.
Durante la premiazione il Vice Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna Sig. Marco Mininni ha ringraziato, a nome del Presidente Frigeri e di tutto il Comitato, il Riviera Golf per l’ospitalità, per il magnifico percorso di gioco e per la professionalità, il Direttore di Torneo e gli Arbitri per la loro disponibilità ed il loro lavoro sul percorso durante i 2 giorni di gara e, infine, tutti i gli Atleti per aver partecipato così numerosi a questo consueto appuntamento annuale.