Si è svolta a Roma presso il Parco dei Medici golf club, la finale nazionale del circuito Saranno Famosi che ha visto qualificati per essersi aggiudicati la fase zonale nelle rispettive categorie:
Under 12 femminile: Caterina Dall’Olmo (Fonti) e Aisha Nouioui ( San Marino).
Under 12 maschile: Riccardo Pedretti (Ducato) e Mario Campanella (Ducato).
Under 14 femminile: Martina Palumbo (Ducato) e Eleonora Zini (Matilde).
Under 14 maschile: Eric Grilli (Matilde) e Simone Valli (Fonti).
I giovani atleti sono stati accompagnati e preparati dal responsabile attività giovanile Ettore Ghinelli e dal coach Luca Martufi.
Il meteo non ha agevolato lo svolgimento della manifestazione, il venerdì un fastidioso vento ha seguito senza tregua la prova campo dei ragazzi/e.
Il sabato giorno di gara una fastidiosa pioggia dal primo mattino ha condizionato i giocatori costringendo il giudice arbitro a sospendere temporaneamente la gara intorno alle 12. Gara ripresa e portata a termine da tutti gli atleti.
Per quanto attiene la zona 4, dopo la rinuncia di Martina Palumbo ( stato febbrile) unico atleta premiato Mario Campanella ( Ducato) 1 netto under 12 maschile, mentre il trofeo viene vinto dalla zona 6 che il successo del 2021.
Dopo i saluti e gli abbracci tra i ragazzi, i genitori, i coach ed i responsabili, un arrivederci alla prossima edizione ed un ritorno a casa sotto una pioggia incessante.