Si è svolto Lunedì 19 Giugno, presso Cus Ferrara Golf lo Stage Emilia Romagna Marche dedicato agli Under 12 della zona centro. Un altro momento importante di aggregazione e confronto che ha coinvolto 19 atleti che hanno passato una intera giornata seguiti dai maestri federali Luca Martufi, Adriano Ciancarelli e Cosimo Baroni e collaboratori dell’attività giovanile Micaela Bartolini e Stelio Gardelli e il responsabile dell’attività Giovanile Ettore Ghinelli.
Dopo la registrazione e il riscaldamento effettuato sotto la guida dei maestri il gruppo è stato diviso in tre gruppi di lavoro che, a turno, sono stati impegnati su esercitazioni nelle tre aree: driving range, approcci e putting green.
La mattinata è, di fatto, durata 3 ore; dopo la pausa pranzo, dalle 12:30 alle 14:00, fino alle 17.30 i maestri hanno accompagnato tutti i ragazzi sul percorso per studiare e analizzare strategie di gioco in base al livello di ogni atleta.
Questo il secondo appuntamento per gli Under 12 organizzato dal Comitato Regionale; in programma il terzo ed ultimo raduno per il 26 Giugno presso il Rimini Verucchio Golf Club.
Ringraziamenti sia alla Segreteria per le ottime condizioni in cui ci hanno fatto trovare il campo e per la cordialità con cui hanno accolto.